generalmente chi gira col cane è abituato ad avere con se tutto il necessario per non recar disturbo agli altri, guinzagli ciotole e sacchetti per gli escrementi!!!!
Mi piace da morire l' aneddoto del gestore irlandese, perchè non penso sia successo sul serio, magariiiiiiiiiiii !!!!!!!!!
Comunque io ho un mio modo di vedere le cose, da parecchi non condiviso, purtroppo, ma .......... non importa, per cui un cane è come un bambino, un fiore, una pianta, cioè ......... credo che siamo tutti parte di questo mondo, come dire ........ allo stesso livello !!!!!!! IL RISPETTO deve essere garantito a tutti e nessuno può ......... dovrebbe ........... prevaricare ......... Va bè, è un sogno, ma io ci credo e lo porto avanti !
Venendo quindi al cane i cui amici/genitori umani (mi rifiuto di usare il termine "padroni", sempre per il discorso di cui sopra !) vanno in giro con tutto ciò che serve per non recare disturbo, se sporca c'è pronto il sacchettino ............. NON POSSIAMO DIRE ALTRETTANTO DI QUEI GENITORI CHE FANNO FARE PIPì AI LORO BIMBI IN PISCINA, PER STRADA, DOVE CAPITA ......... giusto ?
E poi si fanno tante storie per un cane in albergo ?! Povera Italia !!!!!!!!!!!