• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vacanze a sei zampe

valenuvola

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti..purtroppo per chi possiede un cane non è sempre facile organizzare una vacanza perchè esistono ancora strutture che ahimè non accettano il nostro amico a quattro zampe o se lo accettano (a volte)deve stare chiuso nella nostra stanza per evitare (secondo loro)che dia fastidio agli altri ospiti della struttura..tutte queste righe per dire che un mesetto fa sono stata in un agriturismo in toscana a misura di cane:) i proprietari permettono ai cani di giocare con i loro e di girare per tutto l'agriturismo(che è circondato da campi quindi niente macchine) e poi ci sono degli appartamenti con un giardino recintato dove il cane può stare tranquillo..se siete interessati ,se mi mandate un messaggio privato,vi posso dare il nome della ragazza che organizza queste vacanze a sei zampe..io mi sono trovata molto bene perchè a parte il posto bellissimo ,vedevo che il cane era tranquillo e si divertiva
 

valenuvola

Aspirante Giardinauta
ho messo anche quello della scuola cinofila perchè a volte organizzano delle cose carine tipo agility,dog dance,giochi di attivazione mentale così oltre al padrone si diverte anche il cane :)
 
Alto