• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campionato di calcio 2008/2009

Lele85

Apprendista Florello
:eek::eek:
Ma ma ma... come....? Come fai...? Non posso crederci...!:cry::cry:

FORZA INTER
ehehhe non sono uno di quei milanisti che assilla quando vincono però...ammetti che il goal è stato bello e l'inter ha giocato davvero male, io dico che non è stata proprio una bella partita sotto alcuni punti....e murignino caro che dice all'arbitro...vai vai a giocare....ma dove siamo? al mercato rionale? bha

che bello con la sconfitta dell'inter il napoli è secondo in classifica
si ma la domanda è....per quanto ancora?^^

ogni tanto anche l'inter perde
gia vero. per fortuna :)

José Mário dos Santos Mourinho Félix
ha sbagliato tutto stasera, dopo l'espulsione avrebbe dovuto far entrare oltre a cruz e adriano anche crespo e balotelli e noleggiare per una serata gerrard e lampard

allora si che si fa spettacolo e risultato :D
ahahahha si in effetti quando ha fatto quei cambi ho detto...."qualcuno glie lo dica che lo scopo del gioco non è mettere piu attaccanti possibili :D"

costateo

Maestro Giardinauta
ehehhe non sono uno di quei milanisti che assilla quando vincono però...ammetti che il goal è stato bello e l'inter ha giocato davvero male, io dico che non è stata proprio una bella partita sotto alcuni punti....e murignino caro che dice all'arbitro...vai vai a giocare....ma dove siamo? al mercato rionale? bha

Non ho visto la partita, ma solo i servizi in tv. Ma deve essere sicuramente come hai detto tu. Del resto se l'Inter ha perso vuol dire che ha giocato male....

:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
si bhe non tutta la partita..diciamo che ha giocato male sotto il punto di vista dei cambi e forse anche della sportività....quel giallo di stankovic era un rosso pieno....gli voleva infilare i tacchetti nel bus del cul a kakà :squint:

Oleander

Guru Giardinauta
Guardalo come fa lo spavaldo :squint:
Beccatelo questo :lingua:
Ah ah ah! Dai che è un momento magico per la nostra città :hands13:

ottimo momento per il mitico Napoli, buona squadra e discreta fortuna, denis ha imparato bene a lanciarsi in area stile panterone zalayeta, solo che l'arbitro l'ha beccato :squint:

Lele85

Apprendista Florello
Guardalo come fa lo spavaldo :squint:
Beccatelo questo :lingua:
Ah ah ah! Dai che è un momento magico per la nostra città :hands13:

eh oh...oggi sono un toro esagitato...fammelo godere almeno sto derby....almeno abbiamo messo a tacere come un tempo i vecchi cuginoni...quando i campionati erano tutti impolverati ed erano 17 anni ke non vincevano na bega...ahhhhh bei tempi quelli....tempo delle canzoni serie...
interista chiaccherone..sogna sotto l'ombrellone....ahhhh che bei tempi

ahhhhhhh come gioca kakà :D

campogaggiolo

Florello
ottimo momento per il mitico Napoli, buona squadra e discreta fortuna, denis ha imparato bene a lanciarsi in area stile panterone zalayeta, solo che l'arbitro l'ha beccato :squint:

Si, Denis è cresciuto tantissimo in questo periodo. Ma quando si parla del Napoli è bene mettere i piedi ben saldi a terra pensando che poco tempo fa era in serie C ed ora quello che accadrà è tutto di guadagnato :rolleyes:

SantoVip

Giardinauta
Io tifo ovviamente per il Catania! Noi non pensiamo alla posizione in classifica. Per noi questi 10 punti sono prezioni per la lotta salvezza. Speriamo di poter fare sempre bene!
Forza Catania! :hands13:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
scusate per il ritardo:(

ecco i risultati delle partite di oggi

Risultati e marcatori

Lazio-Lecce 1-1
26′ Tiribocchi, 89′ Simone Inzaghi
Inter-Bologna 1-0
25′ Ibrahimovic, 50′ rig. Adriano, 56′ Moras
Atalanta-Sampdoria 4-2
7′ Cassano, 35′ Floccari, 39′ Garics, 54′ rig. Cassano, 77′ Floccari, 83′ Doni
Chievo Fiorentina 0-2
31′ Kuzmanovic, 74′ Gilardino
Genoa-Napoli 3-2
1′ Lavezzi, 43′ Papastathopoulos, 51′ Palladino, 74′ Milito, 75′ Denis
Juventus-Palermo 1-2
24′ Miccoli, 39′ Del Piero (41′ espulso Sissoko), 81′ Mchedlidze
Reggina-Catania 1-1
69′ Paolucci, 80′ Costa
Siena-Roma 0-1
46′ Frick
Udinese-Torino 2-0
44′ Quagliarella, 77′ Quagliarella
Cagliari-Milan 0-0
Nessun Marcatore

Ed ecco la classifica

Calcio-SerieA-Classifica-Squadre-20.png

Per cortesia non parliamo di Juventus:cry::cry::cry:!

Sevi

Fiorin Florello
Hai notato Hélène? :froggie_r

La mia Udinese è primaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :hands13: :hands13:

E lo sooooo...durerà pochissimo...ma intanto dai, piccole soddisfazioni no? :hehe: :love_4:

P.S. Scusa...non avevo fatto caso alla tua ultima frase :ros: :(

Hélène

Esperta Sezz. Rose
beh...in effetti la Juve fa pena e lo ammetto.

Però sono molto contenta per l'Udinese...mi è sempre stata simpatica come squadra! saranno i colori!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
sei troppo cattivo...e pensare che sei stato uno dei miei primi amici nel forum:martello:!

ma sai come si dice? Ride bene chi ride ultimo...e il campionato è ancora lungo. Abbiamo perso una battaglia, ma vinceremo la guerra:hands13::hands13::hands13:!

FORZA JUVE!!!

aztekium

Giardinauta
tiè pinkdevil forse i colori di questa ti piaceranno di più:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
2100132233_b8b7f542cf_o1.jpg

:ciglione::ciglione::ciglione:​

Pinkdevil

Giardinauta
sei troppo cattivo...e pensare che sei stato uno dei miei primi amici nel forum:martello:!

Dai lo sai che scherzo! ..forse.. :lingua:

Allora.. visto che sono buono, ti metto anche queste, spero ti piacciano di più!

Amauri, per sempre idolo rosanero. Questa foto é dell'anno scorso, in lacrime durante il giro di campo per salutare i suoi tifosi prima di passare alla Juve, io c'ero! :rolleyes:

F_05B128.gif

:Saluto:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
lo so che scherzi, ci divertiamo tanto così! belle queste immagini, per me soprattutto la prima!

comunque, mi dispiace che la Juve abbia perso, però sono contenta per il Palermo e anche per il Catania, grandi squadre e anche molto simpatiche, complimenti:hands13:!

Alto