• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campanule

ettore

Giardinauta Senior
Quest'anno mi è preso il trip delle campanule (meravilgiose), questa èsolo la prima fiorire, ma se tutto va bene neseguiranno tante altre.

DSCF7812.jpg

Ciao

PS: il cartellino che si vede in foto non corrisponde a questa pianta.

Ultima modifica:
M

mark96

Guest
bella,quella variegata sulla destra me l'ha appena spedita un utente,mi dai delle informazioni????

ettore

Giardinauta Senior
bella,quella variegata sulla destra me l'ha appena spedita un utente,mi dai delle informazioni????

Ciao Mark, la variegata sulla destra è un lamiun a fiori rosa, non ha esigenze particolari, da me è quasi infestante, si allarga tantissimo, è perenne e se ne sta sempre fuori.
Ciao

M

mark96

Guest
Ciao Mark, la variegata sulla destra è un lamiun a fiori rosa, non ha esigenze particolari, da me è quasi infestante, si allarga tantissimo, è perenne e se ne sta sempre fuori.
Ciao

so come si chiama!:)
grazie per le informazioni:eek:k07:

Alto