• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Campagna sociale contro l’abbandono degli animali

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
CAMPAGNA SOCIALE CONTRO L’ABBANDONO DEGLI ANIMALI

La campagna, promossa da quattro tra le più note associazioni nazionali attive nell’ambito del rispetto e della protezione degli animali: OIPA, Lega Nazionale per la Difesa del Cane, Gaia Animali e Ambiente, e Freccia 45, è stata resa possibile grazie alla collaborazione di Pets and The City, la guida dedicata a chi ama gli animali e alla società di produzione Crackartoons Studios con Ubik Visual Effects.

La campagna sociale “Archimede” prevede la realizzazione di uno spot della durata di 40 secondi e di un cortometraggio di 6 minuti, due momenti distinti e indipendenti che vedranno una differente diffusione in termini di tempi e di modalità.

Il cortometraggio, che offre una visione più ampia della storia, permettendo allo spettatore un approfondimento e maggiori spunti di riflessione, sarà invece presentato ufficialmente nell’ambito di una Conferenza Stampa in occasione della Mostra del Cinema di Venezia.

Guarda lo spot e leggi la notizia alla pagina http://www.oipaitalia.com/randagismo/notizie/archimede.html
 
Alto