• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

:) camminata in montagna...foto

Federica

Master Florello
Luisa, appena più su c'è un pianoro e l'ultimo piccolo paesino della valle, Riale, :D
lì la diga delle mie foto e l'inizio della camminata. :):):)

LucaXY

Master Florello
Sono bellissime queste immagini!
La montagna in estate, come dicevo in un altro post, è stupenda :)

Federica

Master Florello
Figuratevi di niente...:)
un tuffo nell'immenso delle montagne, :D
nel silenzio, nel vento e nel suono dolce e impetuoso dell'acqua dei ruscelli e delle cascate....:eek:k07::hands13::love::love::flower:

Ultima modifica:

Luisaa

Giardinauta Senior
Luisa, appena più su c'è un pianoro e l'ultimo piccolo paesino della valle, Riale, :D
lì la diga delle mie foto e l'inizio della camminata. :):):)

Abbiamo visto anche Riale e soprattutto sentito il fresco :) .... quell'anno qui era un'estate tremenda, forse era il 2003 .... cercavamo un po' di refrigerio e lì l'abbiam trovato, peccato che la gita era di un solo giorno .....

_ortensia_

Master Florello
Con il permesso di Federica che ringrazio, ecco alcune foto invernali di quel bellissimo posto, notate la segnaletica stradale per rendervi conto di quanta neve ci fosse

P1040361.jpg

P1040369.jpg

P1040354.jpg

P1040333.jpg

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
wow....ci sono stata tante volte, ma non ho mai visto tanta neve così...:eek:
GRAZIE Ortensia...bellissime!!!! :):):)
Però se torno indietro tanti anni, c'eravano stati con i bambini e lo slittino...
memoria che vacilla!! :lol:

Ultima modifica:

Luisaa

Giardinauta Senior
Bellissime foto, io al caldo preferisco la neve, mi da quel senso di non so chè !!!!!!!!!!!!!!!! dite pure che non sono normale che non mi offendo ...:D

dany96

Aspirante Giardinauta
stesso effetto la montagna è una esperienza unica in cui sei al contatto con la natura! bellissima

Lorena72

Giardinauta
Con il permesso di Federica che ringrazio, ecco alcune foto invernali di quel bellissimo posto, notate la segnaletica stradale per rendervi conto di quanta neve ci fosse
Che bello Ortensia! Anche qui da noi in inverno nevica così (anno più, anno meno), è stupendo, io quando arriva Novembre comincio ad andare in fibrillazione...ci si diverte troppo sulla neve e io ogni volta resto incantata a vederla scendere come fosse la prima volta...proprio come una bimba...ehh :love:

carne

Florello Senior
Figuratevi di niente...:)
un tuffo nell'immenso delle montagne, :D
nel silenzio, nel vento e nel suono dolce e impetuoso dell'acqua dei ruscelli e delle cascate....:eek:k07::hands13::love::love::flower:
hai detto bene...nel silenzio...hai notato quanto può essere assordante "quel" silenzio? Sembra di non possedere quasi più l'udito...poi, un canto di uccello o un frusciare di rami e ti accorgi che la natura è sempre spettacolare.

Federica

Master Florello
giovedì 16 agosto camminata sul monte Lema con vista su lago Maggiore e su Lugano, qualche foto, purtroppo moltissima foschia e poca vista....

IMG_5751.JPG

IMG_5753.JPG

IMG_5755.JPG

fontana, tanta acqua per fortuna....
IMG_5759.JPG

eravamo lassù
IMG_5768.JPG

IMG_5764.JPG

IMG_5774.JPG

magari vi dicono poco, ma è stata una passeggiata lunga, dalle 8.30 alle 14.30...fantastico giro. :):):)

Ultima modifica:
Alto