Figuratevi di niente...
un tuffo nell'iimenso delle montagne,
nel silenzio, nel vento e nel suono dolce e impetuoso dell'acqua dei ruscelli e delle cascate....k07::hands13::flower:
Figuratevi di niente...
un tuffo nell'iimenso delle montagne,
nel silenzio, nel vento e nel suono dolce e impetuoso dell'acqua dei ruscelli e delle cascate....k07::hands13::flower:
Luisa, appena più su c'è un pianoro e l'ultimo piccolo paesino della valle, Riale,
lì la diga delle mie foto e l'inizio della camminata.
Che bello Ortensia! Anche qui da noi in inverno nevica così (anno più, anno meno), è stupendo, io quando arriva Novembre comincio ad andare in fibrillazione...ci si diverte troppo sulla neve e io ogni volta resto incantata a vederla scendere come fosse la prima volta...proprio come una bimba...ehhCon il permesso di Federica che ringrazio, ecco alcune foto invernali di quel bellissimo posto, notate la segnaletica stradale per rendervi conto di quanta neve ci fosse
hai detto bene...nel silenzio...hai notato quanto può essere assordante "quel" silenzio? Sembra di non possedere quasi più l'udito...poi, un canto di uccello o un frusciare di rami e ti accorgi che la natura è sempre spettacolare.Figuratevi di niente...
un tuffo nell'immenso delle montagne,