• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Camelia e sole..

biancosole

Aspirante Giardinauta
la scorsa settimana ho trapiantato in terra due cameli japponiche.
sono in un giardino lato nord della casa con sole per metà giornata..

vi prego ditemi che non ho fatto una stupidata..

lì vicino, sulla stessa riva, lo scorso anno ho messe delle azalee e hanno tenuto bene..
 

di mauro rosario

Master Florello
La posizione va benissimo non hai fatto nessuna stupidata ,ciao tranquilla

14n1h7t.jpg
 

Green95

Fiorin Florello
leggermente...ma credo che se vengono concimate bene non ingialliranno :)
poi tu sei in lombardia :rolleyes:
 

biancosole

Aspirante Giardinauta
la terra non è un granche..
ho fatto però una bella buca larga che ho ricoperto con terriccio per acidofile mischiata a terra del garden.

può andare?

da quando devo dare il concime liquido?
 

kiwoncello

Master Florello
Mai avere fretta di concimare le camelie, soprattutto poco dopo loro rinvasi od impianti con nuovo terriccio che al momento basta ed avanza come nutrimento.
 
Alto