biancosole
Aspirante Giardinauta
la scorsa settimana ho trapiantato in terra due cameli japponiche.
sono in un giardino lato nord della casa con sole per metà giornata..
vi prego ditemi che non ho fatto una stupidata..
lì vicino, sulla stessa riva, lo scorso anno ho messe delle azalee e hanno tenuto bene..
sono in un giardino lato nord della casa con sole per metà giornata..
vi prego ditemi che non ho fatto una stupidata..
lì vicino, sulla stessa riva, lo scorso anno ho messe delle azalee e hanno tenuto bene..