Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
I fiori non si aprono in quanto non è ancora stagione..... Qualche sasanqua inizia intorno ad ottobre, le japonica a novembra più o meno e dipendendo dall'area climatica e microhabitat.
Di norma si concima in marzo e settembre con appena una sformaggiata in superficie di granulare a lenta adatto per acidofile (Nitrophoska Gold od Osmocote), nulla di più.
Salve, sono nuovo del Forum, non so ancora come muovermi, il mio problema sono due camelie, che al momento di fiorire, i boccioli diventano scuri e cadono. la posizione in cui si trovano, penso possa essere corretta, poiché prendono sole solo nelle prime ore del mattino. qualcuno può darmi dei consigli ? allego due foto. grazie
Grazie brandegeei, proverò a sostituire il terreno aggiunto (nel mese di marzo avevo aggiunto del compost da me prodotto con scarti del giardino) con del terreno acido, vedremo che succede. Solo un dubbio, l'acqua con la quale innaffio le piante è un'acqua ricca di ferro, é dannosa ???
Le due piante, fino alla caduta dei boccioli erano rigogliose.
ancora grazie