• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cambria

Marco....

Guru Giardinauta
ciao a tutti :Saluto:
ho comprato una Cambria Nelly Isler:hehe:
le foto non le posso mettere perchè quella maledetta diglitale si è bloccata:mazza:...le posterò il prima possibile!
volevo chiedervi:come la devo curare?
l'ho messa sul davanzale interno della mia camera,sotto un sottovaso di argilla inzuppata.

ciao
:Saluto:

Marco....

Guru Giardinauta
eccole!
le ho fatte con l' iphone:
pianta intera:

picture.php

fiore:

picture.php

stelo che sta facendo:

picture.php

ha: uno stelo con aperti 3 fiori, uno stelo con tutti i boccioli e 2 steli in produzione:ciglione:
totale 4

grazia96

Aspirante Giardinauta
Io sono quella che voleva sapere la durata della fioritura. voglio solo specificare che una delle mie cambria è proprio come la tua però (prutroppo) con un solo stelo. Per consigli sulla coltivazione... passo la mano. Scusa l'intromissione. Buona domenica

caterina.

Giardinauta Senior
Bellissima , sabato o acquistato anch’io 2 Cambria , una di loro e identica alla tua (fiori dello stesso colore ) , io purtroppo lo dovuto rinvasare subito perche era infestata di piccoli animali e spero di non aver compromesso la fioritura , l’argilla lo messa anche io sotto e lo rinvasata in sola corteccia di pino spero di riuscire a salvarla … Complimenti !!! Questo colore mi piace moltissimo !:froggie_r:love_4:

Alto