• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Arrivata una Cambria

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Credo che ognuno abbia fatto i propri esperimenti e che i risultati siano comumnque soddisfacenti; per ora sinceramente io , ad esempio , un po' fifone, non mi azzardo a cambiare tipo di sbustrato , forse col tempo mi voterò agli esperimenti.A me per esempio hanno consigliato di mettere il Mastigion ( Bulbiphyllum ) in sfagno....ma per ora lo lascio dov'é nel bark. Si vedrà.
zeug
zeug

Ciao Zeug
Con le tue orchi non lo farei neanche io :D
ma sai dato che all'epoca presi delle sfiorite moribonde che hanno lo stesso fiore di altre che ho già allora ho pensato di fare queste prove, ovviamente sono sotto stretto controllo se dovessi osservare sofferenza sospenderei il trattamento :Saluto:
 
Alto