• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambria...

MollyAl

Aspirante Giardinauta
Oggi inaffiando le mie orchi ho notato che la cambria ha una novità.... ha un germoglietto di circa 2 cm tra le ascelle fogliari....da una parte ha il vecchio stelo ormai sfiorito e dall'altra questo germoglio....
Siccome ho notato che di solito i keiki nascono all'esterno della pianta mi domandavo se questo potesse essere uno stelo.....
Purtroppo non ho foto da mostrarvi...

pretorian

Guru Giardinauta
foto :D

dipende! se e' all'interno delle foglie laterali del bulbo potrebbe essere uno stelo! se e' esterno totale e' una vegetazione.

questo in linea di massima! ovviamente una foto sarebbe ottima per capire meglio :D

MollyAl

Aspirante Giardinauta
è all'interno delle foglie laterali...ma potrebbe anche non essere uno stelo ma un keiki giusto?
cercherò di fare foto.....

Alto