• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primo stelo...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
se non hai motivi per pensare che abbia problemi, io eviterei di toccarla, se invece pensi che possa avere radici marce, meglio disturbarla e rischiare di perdere la fioritura, invece di perdere la pianta
 

MollyAl

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!!!!! Finalmente vi posso mostrare quanto è cresciuto questo mio primo stelo (foto 1)....il piccolo keiki che ha già tre foglie (foto 2).....e i tanti germoglietti a sorpresa.....

PS: Scusate per le foto....
 

Allegati

  • 12.jpg
    12.jpg
    85,5 KB · Visite: 35
  • 14.jpg
    14.jpg
    95,6 KB · Visite: 36
  • 13.jpg
    13.jpg
    96,9 KB · Visite: 38
  • 9.jpg
    9.jpg
    94,1 KB · Visite: 38
  • 10.jpg
    10.jpg
    95,4 KB · Visite: 36

MollyAl

Aspirante Giardinauta
Finalmente è sbocciata!!!!!!!!! Ed è meravigliosa!!!!!!!!!!!! Ma come ho fatto mi dico io a dimenticare quanto fosse bella.............ed è pure un fiore enorme!!!
Immag255.jpg Immag256.jpg
Scusatemi ma sono davvero felice e volevo condividere con voi questa mia gioia e questo mio primo stelo.......Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
..in effetti... ma come hai fatto a dimenticarti il colore???!!! :D

complimenti!!
 
Alto