• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cambria seconda fioritura

yeye27

Master Florello
La Cambria sarà pur brava e di poche pretese,ma sono certa che i tuoi accorgimenti l'aiutano a stare bene;)
Io,da anni,ho una Phal a due steli che si sono riempiti di keiki,ma mai una volta che abbia riprodotto un fiore:(
Mentre tre anni fa, sempre una Phal ,l'avevo regalata a mia nuora, che non l'ha mai curata più di tanto,eppure,rifiorisce anche due volte in un anno.Forse sarà questione di posizione e di luce.Chissà.:ciao:
 

Lucylu'

Florello
La Cambria sarà pur brava e di poche pretese,ma sono certa che i tuoi accorgimenti l'aiutano a stare bene;)
Io,da anni,ho una Phal a due steli che si sono riempiti di keiki,ma mai una volta che abbia riprodotto un fiore:(
Mentre tre anni fa, sempre una Phal ,l'avevo regalata a mia nuora, che non l'ha mai curata più di tanto,eppure,rifiorisce anche due volte in un anno.Forse sarà questione di posizione e di luce.Chissà.:ciao:
Credo che la luce sia fondamentale!E anche la tempetatura!Tu non abbatterti, vedrai che fiorira', prova a spostarla vicino ad una finestra riparandola , pero', dai raggi solari
 

yeye27

Master Florello
Credo anch'io che sia un problema di luce. Il guaio è che ho tutte portafinestre. Adesso sta in cucina,nel punto dove può ricevere più luce possibile ,ma probabilmente non sarà sufficiente.Vabbè dai,mi piace anche così:)
Grazie cara e un ciao grande!
 
Alto