• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Callistephus chinensis

M

marilui03

Guest
Ciao a tutti! :Saluto:
Ho una domandina da fare a voi esperti di giardinaggio!
Ho seminato callistephus chinensis, sono nate un sacco di piantine e panso sia ora di metterli in vasi più grandi, e qui il mio problema...
Sul giornale (giardinaggio) scrivono che ogni piantina va piantata in un vaso dei 30 cm x 30, oppure in giardino lasciando 35 cm tra una pianta e l'altra.
Io x problemi di spazio non posso mettere 20 vasi di 30 cm, e pensavo di prendere 2 vasi di quelli lunghi ca. 50-60cm e di piantarle li dentro senza tenere conto della distanza di 35 cm tra una pianta e l'altra...
Secondo voi può andare bene lostesso? :confuso:
Non so se sono stata spiegata... :storto:
 
M

Marco N.

Guest
Puoi provare a fare come dici o semplicemente regali qualche piantina di troppo a un amico/amica!!!Senza bisogno di buttarle!!La distanza è importante sia per acqua che per luce!!
 
M

marilui03

Guest
Ecco fatto, oggi le ho messe nei vasi grandi, vedremo cosa ne viene fuori...
Grazie dei vostri consigli!
Ciao!
 
Alto