Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao,
mi sono da qualche giorno appassionato al fiore Callistemone e vorrei provare a farne crescere uno. Secondo voi cresce per talea? Cosa si deve fare?
Grazie!
Si può fare benissimo per talea il periodo varia tra giugno e agosto prelevando talee di legno semimaturo per una lunghezza di 10 cm vanno messe in una composta di torba e sabbia in parti uguali,posizionate in zona ombra ti consiglio di usare prodotto radicante,ciao
L'apice delle foglie vanno eliminati,la talea va messa all'ombra,ho visto che ti sei fatto il giro dei forum di giardinaggio ti ho dato la risposta in un'altro,ciao
Va meglio così Rosario? Nel mio cortiletto il sole c'è solo la mattina (dalle 8 alle 12) poi tutta ombra. Dopo quanto tempo si vede se ha attecchito?
Grazie ancora della consulenza ed incrociamo le dita.