• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

calla

M

Maghreb

Guest
Salve, vorrei un consiglio da qualcuno di voi.Mi hanno regalato due piante, una è una pianta del caffè, la seconda è una calla nana colorata.La prima non la conoscevo proprio, comunque penso in vaso possa restare,la seconda invece mi sembra che nel vaso vada un pò stretta, se la piantassi in giardino ora, pensate che possa avere dei problemi?Grazie a tutti. :confused:
 

Werther

Aspirante Giardinauta
Se la temperatura esterna si mantiene sempre al di sopra dello zero puoi trapiantare le calle anche in giardino, naturalmente con la massima delicatezza per evitare di rovinare le radici.
Una eventuale gelata comunque dovrebbe danneggiare solo la parte aerea, non pregiudicando una successiva ripresa della vegetazione.

Un saluto
 
Alto