• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calla Con Semi?

Mimosa

Aspirante Giardinauta
LA MIA CALLA SI è TRASFORMATA; LA SPATA CENTRALE DI UNO DEI FIORI SI è INGROSSATA DIVENTANDO QUASI UNA PALLA DA PING-PONG DI COLORE VERDE. pOTREBBE RACCHIUDERE DEI SEMI O è SOLO UNA "MUTAZIONE" ? LA PAROLA AGLI ESPERTI
39.gif

E VISTO CHE CI SIETE, COME SI INSERISCE LA FACCINA, INVECE DEL COLLEGAMENTO?
 

Mimosa

Aspirante Giardinauta
intendo le faccine che hai inserito tu, io sono riuscita a mettere solo un collegamento, ma non appare direttamente la faccina!
Per quanto riguarda la moltiplicazione da seme, mi sembra un pò difficile, ma tenterò, ti pare?
 
Ultima modifica:

coccinella40

Master Florello
Ciao Mimosa, :love_4: guarda se hai selezionato nelle opzioni addizionali ( analizza automaticamente i links nel testo) se non è selezionato lo devi selezionare.:love_4:
 
M

Melina

Guest
Le faccine di cui parli sono gli emoticons che ti ritrovi a fianco mentre scrivi il messaggio. :ciglione:

Basta lasciare il cursore nel punto in cui vuoi inserire la faccina, spostare il mouse (alla tua destra) su una qualsiasi che abbia un nesso con ciò che hai scritto e........ cliccare. :hands13:

Ti spunterà solo la descrizione in inglese ma poi nel messaggio comparirà la faccina. :Saluto:
 
Alto