• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calendario trattamento fungicida player

Gabrivizzi

Aspirante Giardinauta
Buonasera. In via preventiva nei primi giorni di marzo ho usato il fungicida della player granulare. Esiste un calendario da seguire per i trattamenti?
Grazie a tutti
 

Gabrivizzi

Aspirante Giardinauta
L ho utilizzato in via preventiva sul prato per combattere il fungo che ogni anno lo colpisce, in pratica dapprima diventa verde scuro per poi diventare marrone e secca
 

alas

Aspirante Giardinauta
L ho utilizzato in via preventiva sul prato per combattere il fungo che ogni anno lo colpisce, in pratica dapprima diventa verde scuro per poi diventare marrone e secca
Ciao, sei poi riuscito a fare i trattamenti più possibile?
Tu 6 in salute ?
Non è certo avvelenano il prato è falde acquifere che risolvi i problemi, anzi, temporaneamente si ma col passare di anni ti trovi peggio di prima...Co fermi?
 
Alto