• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Calendario Mostra Piante Grasse

S

silvybe

Guest
Ciao a tutti, sono nuova del forum.
Volevo chiedere se qualcuno ha un calendario delle mostre/fiere ecc... di piante grasse. Grazie mille!!!:froggie_r
 

Picara

Giardinauta Senior
Ciao Silvybe, benvenuta nel forum:froggie_r.
Per il calendario non posso esserti d'aiuto. Mi pare che a Roma la fiera delle piante ci sia stata ad inizio mese:squint:.
 

reginaldo

Florello Senior
In Emilia-Romagna: Cesena 12-13 maggio 2007 presso la scuola di Agraria, 19-20 a Bologna a Villa Mazzacorati.
Il report verrà sicuramente spostato in quanto esiste la sezione incontri-mostre nel forum.
Silvybe, benvenuta nel forum.
Ciao

reginaldo
 

coccinella40

Master Florello
welcome99.gif
Benvenuta nel forum Silvybe:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

diana45

Aspirante Giardinauta
A Milano dall'11-5 al 13-5 si terrà la mostra mercato Orticola, piante di ogni specie ma anche piante grasse . Molto bella e interessante ! Ciao
Diana
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
ciao, a Villanzano in provincia di Trento il 25 ed il 26 giugno, a Padova c'è il Flormart dal 13 al 15 settembre.
 

diana45

Aspirante Giardinauta
Ho visto ora questo annuncio
5° Esposizione Piante grasse da Collezione
da venerdí 27 aprile 2007 a domenica 29 aprile 2007
CRISTINA GARDEN - San Polo di Torrile ( PR )
Ciao
 
Alto