G
girasole 17
Guest
ciao,la mia cagnolina e incinta, volevo sapere i sintomi pre-parto
bè cara, la mia cagnina quando era incinta(e nn mi aveva detto nulla )al momento del parto ha cominciato a girare per il giardino frugando e curiosando e scavando...la cuccia nn era di suo gradimento e li ha sfornati nel prato....poi però li ho spostati nel garage per evitare la pioggia e l'altro cane che nn era gradito e non gradiva...ma mi pare che il sintomo sia proprio questa irrequietezza e questo girare a cercare qlcs..per esperienza ti consiglio di comprare una scatoletta di latte in polvere per cuccioli perchè alle volte, soprattutto se sono primipare, le cagnine hanno la montata lattea in ritardo (almeno la mia lara era così) e rischi di veder morire i piccoli...per il resto si arrangiano...anche se lara gradiva le carezzine sulla pancia ..auguri allora per la cucciolata.sono così carini ....manda foto!!!!ciaogirasole 17 ha scritto:ciao,la mia cagnolina e incinta, volevo sapere i sintomi pre-parto
leggi qui:girasole 17 ha scritto:,qualcuno sa normalmente che giorno partoriscono i cani?
Ciao io alla palpitazione sento un movimento però non so sono confusase ad ottobre l'accoppiamento fosse andato a buon fine, per dicembre avresti dovuto avere i cuccioli, o almeno vedere un bel panciotto con i cuccioli ben rilevabili alla palpazione
la gestazione è intorno ai 60 gg