• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cagnetti cercano padroni!!!

Papyrus

Master Florello
Ciao a tutti, oggi mi trovo a casa di amici a Formia, nel loro giardino dei cani trovatelli hanno dato alla luce dieci cagnetti di taglia medio-piccola, colore bianco/bianco maculato, molto aeffettuosi :love:
Questi amici mi hanno chiesto di aiutarli a trovare una casa accogliente e dei padroni altrettanto affettuosi per questi cagnetti :) l'annuncio è rivolto a tutti coloro che possono passare qui a Formia o a Roma e Napoli.
Gli interessati possono mettersi in contatto mp con me e lasciare la propria mail o cel. :)

serpe002.jpg


serpe009.jpg


serpe012.jpg


serpe008.jpg


Ovviamente saranno regalate delle talee di papiro e di geranio alla rosa :)
Aspetto tante richieste :love_4:
 

musig

Giardinauta Senior
oddio che bellini che sono!!! spero tanto che trovino immediatamente una casa!!! purtroppo distanza e spazi in casa non mi permettono...
 

thuya

Florello
Papyrus, confido in te, ti stimo tanto : convinci i tuoi amici a far sterilizzare i cani??? ti prego!!!!

ci si ritrova sempre in queste situazioni.....
ma perchè??:(:(
 

marica

Apprendista Florello
bellissimi,quoto thuya per convincere a sterilizzare i cani,speriamo che riescano a trovare dei brav i padroni!
 

gramigna

Guru Giardinauta
Sono adorabili!!!
Peccato che io ne ho già due e anche belli grossi!
Spero proprio che trovino casa tutti!
 

laufi

Giardinauta Senior
Papyrus, confido in te, ti stimo tanto : convinci i tuoi amici a far sterilizzare i cani??? ti prego!!!!

ci si ritrova sempre in queste situazioni.....
ma perchè??:(:(



straquoto

non è lo spazio delle volte che manca, ma i soldi, se potessi prenderei anche due cucciolini dei tuoi amici!

....................in bocca al lupo vi auguro di trovare almeno dieci famiglia super amorevoli e serie per questi piccoli amori
 

Papyrus

Master Florello
Papyrus, confido in te, ti stimo tanto : convinci i tuoi amici a far sterilizzare i cani??? ti prego!!!!

ci si ritrova sempre in queste situazioni.....
ma perchè??:(:(

Ciao a tutti :) Ieri ho scritto il messaggio mentre ero nel giardino di questi amici e i cagnetti mi gironzolavano attorno ai piedi :D
Si mente scrivevo il messaggio loro contattavano il veterinario per farli sterilizzare al più presto, mi sembra di aver capito che la sterilizzazione potrà avvenire a settembre, scusate, ma non sono pratico :embarrass perciò ho subito chiesto aiuto a voi che conoscete meglio la situazione :)
Loro hanno questa casa di vacanza, l'anno scorso davano del cibo a dei trovatelli che andavano a trovarli, e questi così li hanno ringraziati :D veramente è la seconda cucciolata, visto che la prima i fantastici vicini li hanno avvelenati :cry:
Spero tanto che possano trovare casa :storto:
Grazie a tutti per il vostro sostegno :love_4:
 

marica

Apprendista Florello
allora:se sono sicuri che siano stati i vicini potrebberlo denunciarli(certo che ci vorrebbero le prove),le cagnoline adulte vannosterilizzate a anche le cucciole quando saranno' in eta',certo che spero che i cuccioli trovino casa anche perche' per i tuoi amici sarebbe troppo oneroso.
non so' se al limite l'usl li puo' sterilizzare gratuitamente....
 

sara1

Giardinauta Senior
che meraviglia,noi stiamo proprio cercando un cucciolo in questo periodo e se abitassi piu' vicino ci farei un pensierino serio anche se vista la taglia della mamma,se la mamma e' quella della foto,mi sa che verranno medio-grandi,non medio-piccoli e noi cerchiamo proprio qualcosa il piu' piccolo possibile
 
Alto