• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Caffè!

sdra2

Giardinauta Senior
Buongiorno bestiolina!
Un buon caffè è proprio quello che ci vuole.
Oggi poi.... mi aspetta una giornata pesante:martello2
 

Clorophilla

Florello
'giornoooooooo :flower: :flower:

Un bel caffettino si', ho appena mangiato un pezzettino di colomba farcita e ci vuol proprio. :food:

Auguro a tutti una buona giornata :flower: :flower:
 
H

hakuna__matata

Guest
BUON GIORNO A TUTTI .....Il mio bimbo Andrea (9 mesi) stanotte non ha dormito molto e stamattina sveglia dalle 6.00 ma, ho messo su la moca solo poco fa...direi che mi ci vuole una bella tazzotta di caffè
 
R

riverviolet

Guest
hakuna__matata ha scritto:
BUON GIORNO A TUTTI .....Il mio bimbo Andrea (9 mesi) stanotte non ha dormito molto e stamattina sveglia dalle 6.00
Amore! :love:
Hakuna, sò che sei stanco/a ( :confuso: ), ma un giorno ti succederà, come me ora, che a veder o sentir parlare di bimbi così piccini, ti avvolga una nostalgia immane.
Tanti ma proprio tanti baciottoli al tuo cucciolo, a parer mio, c'è poco di più meraviglioso nella vita. :love_4:
 

RosaeViola

Master Florello
'ngiorno a tutti...Qui stamattina altro che caffè ci vorrebbe...e ho un sacco di cose da fareee...:cry:

Miii, non carburo e fra poco devo iconizzare il forum e sparire...chissà se ce la farò...:storto:
 

Clorophilla

Florello
RosaeViola ha scritto:
'ngiorno a tutti...Qui stamattina altro che caffè ci vorrebbe...e ho un sacco di cose da fareee...:cry:

Miii, non carburo e fra poco devo iconizzare il forum e sparire...chissà se ce la farò...:storto:

ma come...ci iconizzi?:eek: :lol: Ti auguro un buon pomeriggio e con l'occasione ti esprimo la mia ammirazione per la tua capacità d'analisi in fase di "stesura panni" :eek:k07:
Mannaggia , a me non succede mai!!:D:martello:
 
H

hakuna__matata

Guest
riverviolet ha scritto:
Amore! :love:
Hakuna, sò che sei stanco/a ( :confuso: ), ma un giorno ti succederà, come me ora, che a veder o sentir parlare di bimbi così piccini, ti avvolga una nostalgia immane.
Tanti ma proprio tanti baciottoli al tuo cucciolo, a parer mio, c'è poco di più meraviglioso nella vita. :love_4:

mi sono ripresa dalla stanchezza, giocare con il mio pupotto mi aiuta e poi povero non potrei mai prendermela con lui...gli stanno crescendo i dentini e non dorme per questo...
 
H

hakuna__matata

Guest
elleboro ha scritto:
scusa hacuna, il tuo nik è in lingua swahili vero? Come mai?


si è SWAHILI!!!! conosci??????
il significato esatto è "qui non ci sono problemi", è una frase positiva, che in italiano potrebbe stare come "dimentica i problemi del passato e concentrati con ottimismo sul presente".
Da un bel pò di anni l'ho presa come mia "legge" di vita, complice il film della Disney Il RE LEONE ed un'altro motivo che non è dei più felici, anzi tutt'altro....
 

elleboro

Florello
noo, non lo conosco. Sono stata diverse volte in Africa e, recentemente in Kenia. Credevo che anche tu l'avessi derivato da li.
Non sapevo che invece aveva provveduto IL RE LEONE a divulgarlo.
 
Alto