• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus stretto e storto

Tchaddo

Florello
Non c'arrivo, non trovo nulla. Scrivimi pure in MP.

se clicchi sul tuo nome accanto ai post o in alto ti si apre una finestrella. se nella finestrella clicchi ancora sul tuo nome ti si apre la pagina del tuo profilo, dove c'è una sorta di bacheca alla facebook. lì troverai il messaggio che ti ha lasciato @cri1401
 

mariated

Giardinauta Senior
se clicchi sul tuo nome accanto ai post o in alto ti si apre una finestrella. se nella finestrella clicchi ancora sul tuo nome ti si apre la pagina del tuo profilo, dove c'è una sorta di bacheca alla facebook. lì troverai il messaggio che ti ha lasciato @cri1401
Fatto, grazie. Bisogna farlo dal sito, però. Con Tapatalk, che io uso di default, non si può (o, almeno, io non ci riesco).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto