Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per caso mi stai consigliando di cambiare vaso???E' tanto che vorrei farlo ma ho paura di sbagliare e rovinare tutto come mi è successo molte volte,proverò" ma forse non è meglio aspettare l'autunno?Ciao Reginaldo grazie ,metterò i cartellini di riconoscimento.Saluti
Ahahahahahahahahah............
Scusami, Rima, non era mia intenzione INSINUARE ironicamente, :love_4: è che davvero mi fa sorridere la posizione in cui si è messo....:squint:
Sembra si sia inclinato e stia per uscire una radice:fifone2:, a mò di gamba, per uscirsene, eh...? :ciglione:
Sincera sincera, non ho idea del momento migliore per rinvasare, ma ti confesso subito che anche io avrei lo stesso tuo timore:
non è certo una pianticella facile da gestire!!!!!!!!!
Prendi esempio dalla risolutezza di over, nel rinvaso del suo: magari il suo post ti farà coraggio!!!! k07: http://forum.giardinaggio.it/piante-grasse/114646-rinvaso-grusonii-35-cm-diametro-divertimento.html
:burningmaTi informo che ho un'altra grassa come la mammillaria e anche questa tenta di scappare;mi stà venendo il dubbioche ha ragione mio marito le curo talmente tanto che si sentono oppresse e vogliono scappare .ciao