• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus e...............

Rimada

Aspirante Giardinauta
Qualche grassina:fischio::fischio::fischio:

nbojmg.jpg

30afc0j.jpg

20k7q6x.jpg

2cr6dex.jpg

4g1ydt.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

reginaldo

Florello Senior
1 Notocactus (Parodia) magnificum
2 Mammillaria
3 Astrophytum molto probabile myriostigma
4 Monvillea spegazzini
5 Echinocactus grusonii

Ultima modifica:

Rimada

Aspirante Giardinauta
Credo che il grusonii uscirà dal vaso, a giorni!!!! :D
Per caso mi stai consigliando di cambiare vaso???E' tanto che vorrei farlo ma ho paura di sbagliare e rovinare tutto come mi è successo molte volte,proverò" ma forse non è meglio aspettare l'autunno?Ciao Reginaldo grazie ,metterò i cartellini di riconoscimento.Saluti

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahahahah............:lol:
Scusami, Rima, non era mia intenzione INSINUARE ironicamente, :love_4: è che davvero mi fa sorridere la posizione in cui si è messo....:squint:
Sembra si sia inclinato e stia per uscire una radice:fifone2:, a mò di gamba, per uscirsene, eh...? :ciglione:
Sincera sincera, non ho idea del momento migliore per rinvasare, ma ti confesso subito che anche io avrei lo stesso tuo timore:
non è certo una pianticella facile da gestire!!!!!!!!!
Prendi esempio dalla risolutezza di over, nel rinvaso del suo: magari il suo post ti farà coraggio!!!! :eek:k07:
http://forum.giardinaggio.it/piante-grasse/114646-rinvaso-grusonii-35-cm-diametro-divertimento.html

antylopenera

Apprendista Florello
Riguardando, :squint: effettivamente anche la mammillaria con coroncina tenta di scappare....:lol:. desiderio di evasione, lì da voi.......? :D

Rimada

Aspirante Giardinauta
Riguardando, :squint: effettivamente anche la mammillaria con coroncina tenta di scappare....:lol:. desiderio di evasione, lì da voi.......? :D
:burningmaTi informo che ho un'altra grassa come la mammillaria e anche questa tenta di scappare;:Dmi stà venendo il dubbioche ha ragione mio marito le curo talmente tanto che si sentono oppresse e vogliono scappare .:lol::lol::lol:ciao

Alto