• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cactus che ha cambiato colore

Giuseppe881

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Vi scrivo in merito a un cactus acquistato lo scorso agosto e in questi mesi è cresciuto poco o niente e ha anche cambiato il suo colore, è passato da un verde acceso a un colore spento. Vi allego 2 foto ovvero quella scattata il giorno in cui l'ho acquistato e un'altra scattata oggi. Vi ringrazio anticipatamente!!
20210819_120326.jpg 20220506_170616.jpg

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Salve a tutti. Vi scrivo in merito a un cactus acquistato lo scorso agosto e in questi mesi è cresciuto poco o niente e ha anche cambiato il suo colore, è passato da un verde acceso a un colore spento. Vi allego 2 foto ovvero quella scattata il giorno in cui l'ho acquistato e un'altra scattata oggi. Vi ringrazio anticipatamente!!
Vedi l'allegato 714483 Vedi l'allegato 714486
Kaputt.
Non lo hai mai bagnato e non ha mai preso aria e sole diretto.

mariated

Giardinauta Senior
Come ha trascorso l'inverno? Era per caso in casa? Perché quelle punte più sottili sono dovute a vegetazione con scarsa luce, come accade, per esempio, se si tengono a casa con temperature alte e poca luce.
Comunque io non sono sicura che sia morto. Fossi in te pulirsi bene le radici da quella torbaccia e rinvaserei con terriccio adeguato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Alto