• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cactus cerca nome!!!!!!

B

Bacarospa

Guest
Ci risiamo.....non sò che cactus sia....qualcuno mi dà una mano?!?!

Tra l'altro ho notato che su alcune coste ci sono dei piccoli fori....ho provato a controllare la durezza della pianta (per paura che qualche bacherozzo si sia infiltrato e si stia pappando tutto dall'interno) e pare che tutto sia a posto...vorrei sapere anche quanto annaffiarla, visto che temo di esagerare :rolleyes:
Un salutone BACA
bacarospa7.jpg

reginaldo

Florello Senior
Carissima amica,
sembrerebbe un Notocactus warasii, mi sembra una pianta giovane.
Nella rete esiste una associazione dedita ai Notocactus, forse visitando il loro sito trovi il nome giusto. Al momento non ricordo, ma se tu entri nella mia pagina: http://utenti.lycos.it/reginaldo/Link.html penso che possa trova l'indirizzo. Clicca su "qui si parla di ........"
Ciao
Reginaldo

[ 16.04.2003, 18:30: Messaggio scritto da: reginaldo ]

B

Bacarospa

Guest
Grazie Reginaldo...vado subito a vedere il link...comunque si, la pianta è giovane giovane ;)
Grazie ancora .........BACA

B

Bacarospa

Guest
Decisamente Notocactus warasii :D :D :D
Complimenti per il sito: bello, completo e davvero interessante ;)
Ultima domanda...ma per quanto riguarda i buchi (ferite) sulle coste...mi devo preoccupare????? :rolleyes:
Un salutone BACA

B

Bacarospa

Guest
Meno male.......grazie ancora...spero che diventi bello grande, mi ci sono affezionata e mi piace un sacco :D

Alto