CHE MERAVIGLIA
grazie per le foto stupende!
L'Ophris scolopax l'ho vista anch'io sulla montagna una volta a pasquetta
Grazie, da quelle parti, non c'è solo la scolopax, ma specie che si trovano solo da noi...al sud, anche in Lucania c'è una specie unica, di cui prende il nome...Orchis lucana..
complimenti
molto belle le orchidee!!!!!
Uno spettacolo in natura....davvero provare per credere gracias....
Grazie grazie per aver postato queste foto, sono semplicemente fantastiche!!!
Meraviglia delle meraviglie... queste orchidee selvatiche mi stanno facendo impazzire, soprattutto la Ophrys!
Grazie ancora! :hands13:
E si!!!! Robe, ma anche lì da te ce ne sono di belle, oltre a tante che hai visto qui, a parte quelle fotografate, ho visto anche la Orchis collina, e la Ophris fusca.....ma le foto non mi piacciono tanro, in due giorni ho visto 13 specie, niente male....
Ecco dove ti eri nascosto!
Bravo Geppo bellissime foto!Continua a postare!
Molte di quelle orchidee ci sono anche qui!
Cara Silvietta, lo so che ci sono anche lì, il problema è incontrarle, e qui che casca l'asino aaaahhhhhhh besos.....Silvia muaaakkkkk
Caro Giuseppe, queste foto sono davvero favolose!
Ti faccio tantissimi complimenti!
Che spettacolo!
Grazie Marco, ho aperto anche un trhead nelle orchidee...
Foto meravigliose..grazie
Grazie mille.....
e queste si che mi piacciono.... che fiori meravigliosi e che belle foto!!! adoro le cicogne! vedo che ti interessano tanto le orchi in natura, giusè, altro che serre e umidificatore e escursione notte/giorno!!!! qui fanno tutto da sole!!!
E si zietta, sono veramente belle, nulla da invidiare alle coltivate, spettacolari, il mese prossimo, cercherò un'altra quindicina di specie, come le varie specie di Cepalanthera, la insectifera, la militaris, la Morio etc.....
Com'è bello questo paese!
E tutte queste orchis! Che bellezze!
Grazie Giuseppe! :flower:
Quel paese si chiama Caceres, tutto 400, 500 e 600...una bellezza, ma sono andato lì per le orchidee, perchè io personalmente ci ero stato già due volte....questa volta, solo ed esclusivamente a caccia di cicce, quelle selvatiche...besosss Lilì....