• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cacciata via

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Si è come dice Commy ma scusa Giallo, mi ha messo un'angoscia il titolo del topic, la cagnetta come sta?

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mamma mia ragazze ho combinato un macello ( grazie anche a mio marito :martello2) voglio dirvi subito che non e' successo niente di grave agli animali. Piera, non preoccuparti la cagnetta sta da Dio, amata e coccolata. Il problema l'ho creato proprio all'ora di pranzo, volevo aprire una discussione ma la fretta mi ha fatto inviare meta' discorso e allora ho pensato di cancellarlo.

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ora che sono piu' tranquilla cerco di raccontare quel che mi e' successo. Ieri mattina sono andata al mercato settimanale a comprare delle pere. Mia madre mi ha accompagnato e ho portato anche il mio cane, Paco. Essendo di piccola taglia, lo tengo in braccio per non "disturbare" sia nei negozi dove puo' entrare e sia dove ci sono molte persone. Mentre mia mamma sceglieva per me le pere, io con la mano sinistra gli ho passato 2 pere e ribadisco 2. Il commerciante ha cominciato ad insultarmi e a gridarmi contro, mi accusava di rovistare tra la frutta e di lanciare qua e la' le pere. :eek:Sono rimasta di ghiaccio, non credevo alle mie orecchie, ho detto che ne avevo toccate solo due senza rovinarle e che comunque tutta la gente che sceglieva la frutta intorno a me toccava senza problemi. Non fornisce i guanti igienici questo strano commerciante e anzi invita tutti a scegliere la frutta distribuendo le buste per la scelta. Allora mi e' venuto subito il dubbio che non gradisse il mio cane e infatti quando gliel'ho chiesto ha ammesso che gli faceva schifo proprio il mio Paco. La mia rabbia era a mille, tremavo e volevo piangere, tanta cattiveria gratutita contro una donna, se l'e' presa con me che avevo il cane in braccio, ma se ci tiene all'igiene per prima cosa dovrebbe fornire allla clientela i guanti, perche' se io ho toccato il cane e ti fa schifo, un'altra persona si mette le dita nel naso o si gratta qualcos'altro invece e' ben accetta? ho mollato la busta delle pere e mi sono allontanata per non piangere. Sono stata male tutta la mattina, devo dire che ho avuto paura perche' oltre ad essere stata insultata e cacciata via, il maleducato si muoveva minaccioso. Sono molto triste per l'accaduto e faccio fatica anon pensarci...

giallopersia

Maestro Giardinauta
puoi sempre difenderti con il fatto che MAI andrai più a comprare da lui....... Ha perso una cliente.... tiè!!!!

Questo e' sicuro, vorrei pero' che anche altre persone non comprassero piu' da lui proprio per la sua maleducazione gratutita. Dovevi vedere come mi guardavano, era calato il silenzio e mi sentivo piccola piccola, non sembrava reale....

giallopersia

Maestro Giardinauta
C'erano altre persone che compravano in quel momento? Cosa hanno detto? Non hanno reagito?:love_4:

Nessuno fiatava, ripeto era irreale tutta la situazione. Il sacchetto con oltre due kg di pere se l'e' sistemato da solo, ben gli sta...certo quelle due che ho toccato io dovrebbe lavarle con la candeggina.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Giallo sono felice per la cagneetta e mi dispiace per te, purtroppo la gente maleducata non si estingue mai, ti abbraccio forte forte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Peccato che Paco non sia cattivo....io l'avrei fatto sbranare volentieri!!!!Cmq io glielo avrei detto in faccia che se a lui faceva schifo il mio cane a me faceva schifo lui e il suo comportamento!!!Certo che anche chi ti era vicino poteva almeno difenderti!!!!Sono sempre più convinta di amare di più gli animali e sempre meno le persone!!!!!E non prendertela più di tanto....non ne vale la pena....ripassa di là e sputagli in un occhio!!!!ciaooooo

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Certo che questo ci sa proprio fare con la clientela ehhhh!!! che testa di c....!!!
Mi dispiace tantissimo Maria Grazia, immagino come ti sarai sentita :love_4: cerca di non pensarci...

thuya

Florello
o mammamia che maleducato!!!!!!!!!!