• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cacciata via

lora

Maestro Giardinauta
che venditore ignorante, prendersela per via del cane.......sei stata troppo buona, io non so cosa gli avrei fatto se mi avrebbe trattata cosi.....conoscendomi, tornerei senza cane, ordinerei di tutto, poi gli laascerei tutta la merce dicendogli che mi sono scordata di prendere il denaro...almeno questa soddisfazione me la prenderei.....:love_4::love_4:
 
Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Mi dispiace per l'accaduto, puoi segnalare l'esercizio all'asl perchè non adotta le norme igienico sanitarie.. :)
:love_4:
 

kevin02

Bannato
Mi dispiace per l'accaduto, puoi segnalare l'esercizio all'asl perchè non adotta le norme igienico sanitarie.. :)
:love_4:

Digli pure che quel giorno si era fatto una :confuso: ..........................................................................pera!!!!!!!!!!!!!!!!
25jdsmv.gif
 

casper69

Guru Giardinauta
Ora che sono piu' tranquilla cerco di raccontare quel che mi e' successo. Ieri mattina sono andata al mercato settimanale a comprare delle pere. Mia madre mi ha accompagnato e ho portato anche il mio cane, Paco. Essendo di piccola taglia, lo tengo in braccio per non "disturbare" sia nei negozi dove puo' entrare e sia dove ci sono molte persone. Mentre mia mamma sceglieva per me le pere, io con la mano sinistra gli ho passato 2 pere e ribadisco 2. Il commerciante ha cominciato ad insultarmi e a gridarmi contro, mi accusava di rovistare tra la frutta e di lanciare qua e la' le pere. :eek:Sono rimasta di ghiaccio, non credevo alle mie orecchie, ho detto che ne avevo toccate solo due senza rovinarle e che comunque tutta la gente che sceglieva la frutta intorno a me toccava senza problemi. Non fornisce i guanti igienici questo strano commerciante e anzi invita tutti a scegliere la frutta distribuendo le buste per la scelta. Allora mi e' venuto subito il dubbio che non gradisse il mio cane e infatti quando gliel'ho chiesto ha ammesso che gli faceva schifo proprio il mio Paco. La mia rabbia era a mille, tremavo e volevo piangere, tanta cattiveria gratutita contro una donna, se l'e' presa con me che avevo il cane in braccio, ma se ci tiene all'igiene per prima cosa dovrebbe fornire allla clientela i guanti, perche' se io ho toccato il cane e ti fa schifo, un'altra persona si mette le dita nel naso o si gratta qualcos'altro invece e' ben accetta? ho mollato la busta delle pere e mi sono allontanata per non piangere. Sono stata male tutta la mattina, devo dire che ho avuto paura perche' oltre ad essere stata insultata e cacciata via, il maleducato si muoveva minaccioso. Sono molto triste per l'accaduto e faccio fatica anon pensarci...

Se ti può consolare io ho subito un attacco da un signore alla COOP, mentre sceglievo i fagiolini, con tanto di guanto. Mi ha detto: "e se tutti ci mettiamo a scegliere io che mi prendo?".."non si fa cosi!" insomma mi stava dietro come un ossesso e me lo ha detto con arroganza. "E che è colpa mia, scusi, se sono arrivata prima di Lei davanti ai Fagiolini?", con molta calma perchè aveva anche una certa età e soprattutto perchè ho pensato che non ce stava molto con la capa. Mi ha dato della maleducata. Ho lasciato correre. Comunque per te è evidente che non si trattava del prodotto ma del tuo cagnolino......Avresti dovuto sp....lo sui guanti davanti a tutti con molta educazione, infondo tu ti sei adeguata al suo Esercizio Commeciale....E' vero però che quando ti capitano ste cose, rimani talmente colpita ed esterrefatta che non ti viene subito la risposta giusta, tonto è lo sgomento.
 
Alto