• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C.S.I decisamente all'italiana

Pin

Master Florello
Ma certo, Nata, stai tranquilla, Pin è buona buona... a proposito, Pin, tira fuori quella mannaia da dietro la schiena :lol:

Comunque, scherzi a parte, è troppo inquietante 'sta storia, forse dovevano approfondire meglio, o forse l'hanno fatto ma non è venuta a galla la verità :rolleyes:

Approfondimento? nel chiedere chi frequenta il palazzo? considerando che ci sono molti anziani e relative badanti con relativi fidanzati e/o familiari? Come se uno sapesse o dovesse sapere se la badante x è presso la signora y.
Poi con la rotazione che c'è tra badanti e colf, uno non sa più se è un inquilino, condomino o collaboratore.
Queste le domande fatte, poi allontanato i vari curiosi perchè la scientifica doveva lavorare.
A domanda ci sono novità, risposta 'tutto a posto'.
Difficile poi andare oltre, o suonavano e ispezionavano ogni appartamento o........................
Rimane tutto avvolto nel buio.
Diventerà una leggenda metropolitana, che nel mio palazzo di notte si scannano le persone.

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
io avrei scavalcato la pozza fregandomene ( tanto non era il mio )

guarda la cosa dal lato positivo: fare le scale fa bene alle chiappe!!
le rende più toniche.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
VENERDÌ, 17 FEBBRAIO 2012 - 20:15
CHI HA UCCISO IL MAGO DI OZ?
iveli.jpg

VILLA CA' BIANCAVIA LODOVICO IL MORO, 117 - Milano VILLA CA' BIANCAVIA LODOVICO IL MORO, 117 - Milano
VIhttp://www.invitoacenacondelitto.co...ne/Lombardia/9/citta/Milano/1773/evento/1761/LLA CA' BIANCAVIA LODOVICO IL MORO, 117 - MilanoVILLA CA' BIANCAVIA LODOVICO IL MORO, 117 - Milano ILLA CA' BIA
NCA
VIA LODOVICO IL MORO, 117

Pin

Master Florello
La differenza tra passata di pomodoro e sangue è evidente a occhio nudo.
Comunque detto dalla scientifica: sangue umano.

Ora è tutto pulito, riprendo l'ascensore, pazienza se le chiappe non sono toniche.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Pin sei coraggiosa! Però non so davvero se voi condomini non abbiate il diritto di sapere se nel palazzo giri un assassino! Brrrrrrrrrrrrrrrrr!

Pin

Master Florello
Pin sei coraggiosa! Però non so davvero se voi condomini non abbiate il diritto di sapere se nel palazzo giri un assassino! Brrrrrrrrrrrrrrrrr!

non è coraggio ma fatica a fare le scale, a proposito quando vieni a mangiare le trofie al pesto, ti vengo a prendere sotto la scala e ti faccio prendere l'ascensore.
Assassino...........................no mi sembra esagerato, poi non si è trovato nessun corpo.

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ma io le scale le faccio volentieri. A casa mia sono 8 piani ed io abito all'ultimo. La settimana scorsa, di notte, sono entrati i ladri nell'appartamento al 7°: hanno segato la porta intorno alla serratura ed hanno messo a soqquadro la casa, rubando persino un braccialetto sul cassettone in camera da letto dove dormivano (beati?) i proprietari. Non si sono accorti di nulla fin quando non si sono svegliati alle 7 del mattino con la testa un po' pesante:muro:

Olmo60

Guru Master Florello
Mi spiace Olmo, il parto non c'entra niente :D ho detto che a me è successo per un periodo limitato di tempo molto dopo il parto (per l'esattezza un anno e mezzo), ma c'è chi ne soffre sempre, anche senza aver mai partorito.
Può essere una giovane in visita oppure qualche anziana malata, Pin... :rolleyes:
Per la biancheria, pure io ne ero dotata, così come di pantaloni del pigiama, eppure l'effetto è stato proprio "secchiata"... :squint:
prima mica avevi specificato "quanto" tempo dopo t'è successo 'sta secchiata di sangue...poi non ti fossilizzare sui dettagli: parto o non parto sempre da lì viene..:fischio:

Si potrebbe essere anche metrorragia, se non ci fossero molte anziane e nessuna partoriente recente nel palazzo, potrebbe essere una di passaggio, tutto può essere,, solo che tra biancheria collant, più che secchiate era a tsunami. Nascondere il cadavere nel tetto ascensore, troppo pieno di cartacce e varie, persone molto perbenino e molto alte abitano qui.

abramo aveva una moglie di nome Sarai che partorì a 90 anni è dopo si chiamò Sara...nell'ambito di un santo condominio ci sta anche questa..!!:lol:

ma è poi veramente sangue?:rolleyes: sangue umano? :rolleyes:

no, il macellaio è uscito dalle indagini..
Comunque ora è tutto pulito, la polizia e csi non si sono ne fatti vedere ne sentire oggi.
Il caso rimarrà irrisolto.
E Olmo non è un buon detective e Fischi@ fa la spiritosa

a questo punto non rimangono che le stigmate..come quelle di padre pio....qualcuno con le stigmate gocciolanti...:D...

Ultima modifica:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
prima mica avevi specificato "quanto" tempo dopo t'è successo 'sta secchiata di sangue...poi non ti fossilizzare sui dettagli: parto o non parto sempre da lì viene..:fischio:
Si che l'avevo fatto, avevo scritto "un annetto"! :D

a questo punto non rimangono che le stigmate..come quelle di padre pio....qualcuno con le stigmate gocciolanti...:D...
Non mi risulta che le stigmate sanguinino tanto da fare una pozza :fifone2: comunque non si sa mai! :D

margot

Maestro Giardinauta
State diventando abbastanza macabri tutti quanti...forse è meglio passare a film e letture in po' più leggere...:rolleyes:

steff

Florello
Pin ,metti un'impermeabile se possibile chiaro ...un cappello ...un blocco notes con penna ,occhiali scuri e cane poliziotto e non guasterebbe un sigaro tra i denti .Cosi attrezzata sicuramente troverai l'assassino e anche il morto !!! prova a bussare alle pareti dell'ascensore potrebbe esserci un nascondiglio di sicuro ...da retta a me ,vai a provare .:fifone2:

rocco.co

Guru Giardinauta
Mhhhh...un'ero fuori vena?
Un rito satanico?
Marito violento?
Sesso estremo?
Le macchie ematiche erano manate con impronte o a spruzzo ?
Sino al soffitto o solo sulle pareti?
Se sì a piccoli punti o chiazze?
Hai fatto una foto?

Qui sotto il plastico di Vespa
images

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
non è coraggio ma fatica a fare le scale, a proposito quando vieni a mangiare le trofie al pesto, ti vengo a prendere sotto la scala e ti faccio prendere l'ascensore.
Assassino...........................no mi sembra esagerato, poi non si è trovato nessun corpo.

non avendo trovato il corpo, okkio se qualcuno offre tagliatelle al ragù...... e come secondo roastbeef!!!

Alto