• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C.S.I decisamente all'italiana

Pin

Master Florello
Però Pin potresti organizzare un party "Invito a cena con delitto"! Sai, sarebbe importante poter ispezionare la scena del crimine... E poi io ho troppo voglia di rimangiare quel pesto genovese che ho gustato la scorsa settimana...:food:

Ma quando vuoi, avvisami il giorno prima che compro il basilico.
Non ti assicuro una pozza di sangue ma il pesto si, trofie, gnocchi o bavette?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
....
Sangue nell'ascensore, provenienza?
...
Fate largo, arriva Miss Marple. :cool:

A parte la pozza, niente gocce di allontanamento a nessun piano?

Potrebbe essere metrorragia; a me è capitato un annetto dopo il parto per un paio di mesi di avere delle perdite "a secchio" :eek: (fortunatamente sempre a casa e prevalentemente di notte o la mattina presto) e poi magari è stato scoperto il "corpo del reato" prima la signora facesse in tempo a pulire e dopo era troppo imbarazzata per spiegare l'accaduto... :storto:

Olmo60

Guru Master Florello
Fate largo, arriva Miss Marple. :cool:

A parte la pozza, niente gocce di allontanamento a nessun piano?

Potrebbe essere metrorragia; a me è capitato un annetto dopo il parto per un paio di mesi di avere delle perdite "a secchio" :eek: (fortunatamente sempre a casa e prevalentemente di notte o la mattina presto) e poi magari è stato scoperto il "corpo del reato" prima la signora facesse in tempo a pulire e dopo era troppo imbarazzata per spiegare l'accaduto... :storto:

:lol::lol::lol:..tiè pin!!! hai visto che il parto c'entra?????...marò che intuito che c'ho!!:froggie_r..e non leggo nemmeno i gialli...!!!..so' proprio una reincarnata docg....:)

Pin

Master Florello
Si potrebbe essere anche metrorragia, se non ci fossero molte anziane e nessuna partoriente recente nel palazzo, potrebbe essere una di passaggio, tutto può essere,, solo che tra biancheria collant, più che secchiate era a tsunami. Nascondere il cadavere nel tetto ascensore, troppo pieno di cartacce e varie, persone molto perbenino e molto alte abitano qui.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Si potrebbe essere anche metrorragia, se non ci fossero molte anziane e nessuna partoriente recente nel palazzo, potrebbe essere una di passaggio, tutto può essere,, solo che tra biancheria collant, più che secchiate era a tsunami...
Mi spiace Olmo, il parto non c'entra niente :D ho detto che a me è successo per un periodo limitato di tempo molto dopo il parto (per l'esattezza un anno e mezzo), ma c'è chi ne soffre sempre, anche senza aver mai partorito.
Può essere una giovane in visita oppure qualche anziana malata, Pin... :rolleyes:
Per la biancheria, pure io ne ero dotata, così come di pantaloni del pigiama, eppure l'effetto è stato proprio "secchiata"... :squint:

Pin

Master Florello
Comunque ora è tutto pulito, la polizia e csi non si sono ne fatti vedere ne sentire oggi.
Il caso rimarrà irrisolto.
E Olmo non è un buon detective e Fischi@ fa la spiritosa

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No no, io la mia l'ho detta, e seriamente anche :rolleyes:
Sherlock Holma invece ha una fantasia sfrenata :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma certo, Nata, stai tranquilla, Pin è buona buona... a proposito, Pin, tira fuori quella mannaia da dietro la schiena :lol:

Comunque, scherzi a parte, è troppo inquietante 'sta storia, forse dovevano approfondire meglio, o forse l'hanno fatto ma non è venuta a galla la verità :rolleyes:

Alto