• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

c.l. gioia

M

mark96

Guest
dovrei spostare questa rosa dal giardino ad un vaso....sono ancora in tempo??

MarcoPu

Giardinauta Senior
Io presumo di sì....ma attendi pareri più autorevoli :D

Fammi capire...vuoi spostare una gioia rampicante dalla terra in un vaso? Sei sicuro? Uhm...la vedo dura....per te ma soprattutto per la rosa.... mi raccomando il vaso bello grande, eh! :rolleyes:

M

mark96

Guest
ecco le foto sarà alta si e no 1 metro
rose038.jpg

rose039.jpg

rose040.jpg

non è mia ma di un'amica di mia mamma che se ne vuole sbarazzare....ho la possibilità di metterla nel mio giardino ma la preferirei in vaso:flower:

MarcoPu

Giardinauta Senior
Ah beh allora!
Espianta espianta!
...io però forse aspetteri la fase di riposo vegetativo, un po' più avanti nel tempo....no?

belluccio

Maestro Giardinauta
io farei questo lavoro tra un mese,almeno sei sicuro che sta' riposando:eek:k07:
e mi raccomando mettila in un posto con almeno sei ore di sole al giorno,dove si trova ora non mi sembra che ne prenda molto!!:Saluto:

Alto