• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è una nuova pianta nel mio giardino

M

marighela

Guest
LunaVaso.jpg

[ 02.08.2004, 23:22: Messaggio scritto da: marighela ]

Scatolina

Guru Giardinauta
Ehi attenta con le innaffiature, eh!!!!! :eek:
Mi hanno detto che questa nuova specie non le gradisce affatto ;)

Scat

L

lommy

Guest
ciao, anche io ogni tanto "trovo" una pianta oserei dire strana......... nei miei vasi, in particolare in quello dove c'è l'erba gattara! Chissà poi perchè......:))) appena posso se mai invio una foto di questa "pianta" sconosciuta.... che stranamente fa anche miao!

Lommy

mimma69

Maestro Giardinauta
mi raccomando solo una cosa,raccogli i semi per la banca del seme,e nel frattempo se puoi,mandami una talea..........

Eltuena

Guru Giardinauta
Mimma, Mimma, meno male che sappiamo che ami i gatti. Vada per i semi, ma una talea...
Comunque, simpaticissimo.

M

marighela

Guest
mimma!!?!!?!?!??!...una talea della miapianta gattara????...che faccio?...la taglio dalle radici (zampe) o dal rametto (coda)?

Isotta...questa è una pianta notturna: si chiama Luna

[ 01.08.2004, 12:22: Messaggio scritto da: marighela ]

Alto