• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è nessuno?

Scarboc

Guru Giardinauta
Ciao,sera piovosa e uggiosa.E io son qui a lavorare mentre sogno il mio lettino morbido e soffice:sleep2:
Qualcuno è già sotto le coperte?

decky

Florello Senior
Ma ciao Scarbocchietta :) io sto bevendo il solito caffettino serale,niente lettuccio è ancora prestino :rolleyes: Che lavoro fai?Dek impicciona :D

nicola71

Guru Giardinauta
buon lavoro! io non ho resistito al gelato che avevo in frigo e me lo sto pappando. Anche per me è ancora prestino andar a letto:)

Scarboc

Guru Giardinauta
buon lavoro! io non ho resistito al gelato che avevo in frigo e me lo sto pappando. Anche per me è ancora prestino andar a letto:)

Ciao Nicola,non ti conosco ma mi stai già sulle scatole...Bravo bravo io qui a lavorare e lui si "pappa" un gelatonecat:
Prima o poi vi scrivo dalle canarie,mi porterò il computer solo per farvi gnera gnera:lingua:

taty

Giardinauta Senior
è molto uggiosa anche qui...

io...sono anche andata in piscina....dopo il lavoro mi sono messa di volontà e ho deciso di riprendere la vita sportiva...ho un gran bisogno di scaricare lo stress di tutti i giorni.......
e cmq anche io mi sto pappando un bel gelato...

buona notte a tutti

Linton

Maestro Giardinauta
io sono in tenuta da casa, ancora non mi metto in pigiama! però non sto pappando niente, dato che ho ancora la cena nello stomaco :D

nicola71

Guru Giardinauta
io sono in tenuta da casa, ancora non mi metto in pigiama! però non sto pappando niente, dato che ho ancora la cena nello stomaco :D

a dir la verità anchio ho ancora la cena nello stomaco,ma sentivo che c'era ancora un piccolo spazio e quindi..:food: ..ma a volte so trattenermi.Ora sono pieno come un maialino:D

Scarboc

Guru Giardinauta
a dir la verità anchio ho ancora la cena nello stomaco,ma sentivo che c'era ancora un piccolo spazio e quindi..:food: ..ma a volte so trattenermi.Ora sono pieno come un maialino:D

dai,infierite(tu e Tati) su una poveraccia che deve tirare le 24,30 prima di poter vedere qualsiasi oggetto commestibile...:cry:
Ma vedrete,quando torno a casa mi paciotto 10 muffin golosi al cioccolato:food: :food: :food: e bava

decky

Florello Senior
Scarbocchietta mi occupo di pubblicità e domani mattina me tocca :surp: fra poco vado a far le ninne che se no non mi alzo neanche con le cannonate...e si prevede nottata turbolenta,tuoni e fulmini e un cane che ne ha paura :rolleyes: povere grasse quanta acqua stan prendendo :baf:

Scarboc

Guru Giardinauta
Scarbocchietta mi occupo di pubblicità e domani mattina me tocca :surp: fra poco vado a far le ninne che se no non mi alzo neanche con le cannonate...e si prevede nottata turbolenta,tuoni e fulmini e un cane che ne ha paura :rolleyes: povere grasse quanta acqua stan prendendo :baf:

massì Decky tocca a tutti,ma è quello che ci permette di avere la nostra vita...ciccie,cani,conigli,caffè e gelati,per cui buon lavoro per oggi!:D

Alto