• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è chi va e chi viene...ma stasera...

artemide

Florello Senior
E siamo in vantaggio.
Grazie a

emoticon-calcio-06.gif
DEL%20PIERO.jpg
emoticon-calcio-06.gif

MITTTICOOOOOOOOOOOO :love: :love: :froggie_r :hands13:

rootfellas

Florello
ieri un grande del piero (ma grande davvero..) strappa comunque un risultato bugiardo a torino, mentre i viola subiscono un arbitro degno solo di pulire i cessi..!

rootfellas

Florello
e stasera tocca al milan :D

dai gufoni...come andrà? pronostici?

a quanto pare carletto farà giocare emrson, per sopperire alla mancanza di pirlo (recente infortunato), lo zurich non è tutto sto ben di dio, però ha buechel e un paio di attaccanti tecnici e veloci, alla snai ho giocato il milan vincente, secondo me si puo fare.

e comunque ogni tanto ci va anche l'uomo in forma al momento giusto e un pizzico di fortuna, vedi la Juve ieri.

Lele85

Apprendista Florello
si ho visto il gol di del piero...non male...ma ho sentito dire...pallone d'oro....cioè nattimo...ha fatto un gol...mica è chuk norris che con un tiro cambia il senso di rotazione e rivoluzione della terra...:D

per il milan...preghiamo...san gennà penzaci tu

Lele85

Apprendista Florello
nono ora si vede matrix ^^.

comunque dai...bella partita. a parte qualche episodio, gol regolare annullato allo zurigo,e grandi giocate di sedorf con spolverata di gran classe e super veronica di dihno.
se rientra in condizione, bisogna ammettere che porta un pò di belle giocate nel campionato italiano. no?

Oleander

Guru Giardinauta
nono ora si vede matrix ^^.

comunque dai...bella partita. a parte qualche episodio, gol regolare annullato allo zurigo,e grandi giocate di sedorf con spolverata di gran classe e super veronica di dihno.
se rientra in condizione, bisogna ammettere che porta un pò di belle giocate nel campionato italiano. no?

son perfettamente d'accordo con te :D

(non ho visto la partita) :lingua:

Alto