• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'è chi va e chi viene...ma stasera...

Lele85

Apprendista Florello
ma de ke? della juve in champion? -.-

in ogni caso...dalle 9.50 alle 10 pm...spegnete tutto...cellulari, tv, pc, modem, luci, tutto di tutto. per 10min. ^_^ (magari vi sarà arrivata una mail su questa iniziativa)

Lele85

Apprendista Florello
Io pensavo che parlasse della FIORENTINA in Champions....

nono....parla proprio di quell'altra squadra...:D

comunque...spero che almeno voi che siete lì, facciate una bella figura. miraccomando alla fiorentina soprattutto....ora che ha preso il posto del milan, almeno vinca qualche partitina...:)

Lele85

Apprendista Florello
Oh cosa mi piega dalle risate il bimbo in foto nella firma....ahahaha. mitico. avveo visto quel video su youtube...:D

per non parlare dell'avatar. è il tipo che recita in "Jim"...giusto? ahah che ridere anche quello. Lo zio Andy :lol:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... che forum di gobbacci :lol::lol::lol::lol:
Davvero, sai... :squint:

Ma intanto... :ciglione:

uova-fosca-mondodelgusto-007.jpg

francesco saverio

Giardinauta Senior
Per Hèlène,
allora forza Juve,
pensa che sono juventino dalla nascita!!!Scherzo, comunque da bambino fino ai miei attuali 50 anni ho solo tifato Juve nel bene e nel male.
Ciao Saverio

Alto