• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno!

2alice8

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!
Mi presento brevemente così saprete a cosa andate incontro!
Mi chiamo Alice e sono dotata di un potentissimo pollice nero:
a volte basta un mio solo sguardo per condannare a morte una pianta (è quello sguardo che dice "Che carina, ti compro e ti porto a casa!")!
Negli ultimi anni mi sono ritrovata a vivere in un appartamento con giardino e pian piano io e mio marito abbiamo notato che il nostro piccolo fazzoletto di terreno ci poteva dare delle soddisfazioni, soprattutto perchè le piante in esterno e piantate a terra avevano molte più probabilità di sopravvivere alla mia vicinanza (in vaso invece il mio potere si fa ancora sentire, ho ucciso pure del muschio e una Tillandsia) e così il nostro giardino sta prendendo vita. Ma per contrastare il mio pollice nero ho bisogno di aiuto e qui entrate in gioco voi! ...Pian piano vi sommergerò di domande, siete pronti??:lol::lol::lol:

Alto