• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce la posso fare?ciao a tutti! :-)

sweety85

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
sono capitata per caso su questo forum, che non avrei mai immaginato di frequentare visto il mio rinomato pollice nero!:martello:
Ho 24 anni e il mio rapporto con le piante non è mai stato "amorevole": mi sono sempre limitata a dargli un po' di acqua (se mi ricordavo!) quando i miei genitori erano in vacanza.
Mia mamma aveva invece una vera passione, adesso che non c'è più mi ritrovo con un sacco di piante da curare, molte delle quali (anzi, quasi tutte) non so nemmeno che nome abbiano. Nonostante la mia ignoranza in materia, mi dispiecerebbe un sacco lasciarle al loro destino,anche perchè sono un ricordo che mi lega a lei, perciò ho deciso di vincere la mia riluttanza e di informarmi un po': chi lo sa, magari mi appassionerò e diventerà un nuovo hobby?:eek:k07:
Non lo so, vi cheido solo di avere una pazienza infinita con me, non immaginate nemmeno quante domande stupide possa fare in merito alle piante!:fischio:
Innanzitutto credo di avere una vera e propria emergenza con un'orchidea, perciò corro a fare qualche foto e magari più tardi apro una discussione per chiedervi aiuto!
Pian piano poi farò le foto di tutte le piante che ho, così mi aiuterete anche a identificarle, se vi va! :ros:

Grazie in anticipo a chi mi sopporterà! :love_4:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Welcome61-1.gif
 

Ari68

Florello
Benvenuta,chiedi tutto quello che vuoi qui c'è sempre qualcuno che ti ascolta e qualcuno che ti risponde.
:Saluto::love_4: Ari68.
 

lora

Maestro Giardinauta
BENVENUTA!!!!! e ricorda nessuno di noi era un esperto, piano, piano con tanta volonta e amore abbiamo imparato tante cose:Saluto:
 
Alto