• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento

ybor74

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Roberto e scrivo da Genova, ho 42 anni e non ho mai avuto una grande passione per piante e giardinaggio.

Circa due anni fa però ho acquistato un appartamento cn terrazzo, e lo spazio a disposizione ha suscitato in me la voglia di abbellirlo con piante e fiori.

Non so se riuscirò nell'intento, ma intanto piccole piante di peperoncino, origano, maggiorana mi stanno dando delle soddisfazioni.

Probabilmente metterò anche dei pomodori, ma vorrei seminare anche qualcosa che porti verde e colori.

Pensavo quindi alla buddleja che ho visto nel giardino di un amico e mi sono innamorato dei suoi colori, del suo profumo e delle tante farfalle che la circondano in primavera. Una mia grande passione è la fotografia e spero di richiamarne tante per immortalarle con scatti macro.

A questo punto rimando coloro che hanno letto fino a qui alla sezione adatta, la mia presentazione termina qui :)
 
Alto