• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno!!

Lylàn

Aspirante Giardinauta
:ros:

Buongiorno a tutti,
sono certa di essermi già registrata circa un anno fa, era il periodo in cui il forum faceva qualche capriccio con le connessioni e c'era anche un post dedicato.. Avevo anche inserito varie discussioni circa afidi su Rose e Edere :martello2 e Plecranthus triste, che in realtà adesso è bellissimo e prolifero..
Mi sembra strano sbagliarmi, a meno che non ci sia un secondo forum di giardinaggio con la grafica praticamente uguale.. :storto:

Ma fa lo stesso, magari sono solo svampita e quindi mi ripresento: sono Alessandra, abito sulle colline bolognesi verso il passo della Futa e sono erbaria da un bel po' di tempo.. Conosco a fondo le proprietà medicamentose di tantissime piante, raccolgo e coltivo ma ho ancora tanto da imparare soprattutto sul riconoscimento e sulla coltivazione, quindi spero di intraprendere conversazioni interessanti!

Mi piace molto confrontare le opinioni specialmente quando l'orientamento è a favore della salute del nostro povero Pianeta.. Credo sia un nostro dovere seminare bene sia per il nostro futuro che per quello dei nostri ospitanti!!

Dove abito non ho mezzi di comunicazione oltre ad uno smartphone, per cui non mi è sempre facile restare connessa, ma spero di potervi leggere spesso.

Buona giornata a tutti!
 
Alto