• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buongiorno...ma io ho sonno...

binuccio

Guru Giardinauta
eccoci qua
a firenze albeggia e bisogna alzarsi per iniziare una nuova giornata.
si apre la finestra e..
..sperando che la foto sia venuta bene..
...
...

IMGP3200.jpg

il solicino appare timido timido. :sleep2:
buona domenica a tutti !!!!

mgrazia

Florello
piango

:cry::cry:da me sta tirando la bora..freddo freddo, ho dovuto in fretta coprire il davanzale in modo che le piccole non prendano freddo e spifferini, speriamo, domani devo rimettere bene la plastica e poi vedo questa foto così primaverile..qui piggia..tira vento..freddo freddo..ma ora dopo aver fatto la calza vado a nanna
Buona Notte a tutti:sleep2::sleep2:
:love_4::flower:mgrazia

Lele85

Apprendista Florello
che calza?? ma la befana non è già passata o sbaglio? eheh comunque...dai manca poco e vedo l'alba^^...quasi quasi faccio anche io una foto :D:D

opy74

Giardinauta Senior
ragazzi ma io pensavo di collegarmi ed essere la prima a dare il buongiorno.....
invece siete un folto gruppetto!
beh.....un buongiorno a voi!:froggie_r

Lele85

Apprendista Florello
Si ma che palllle....sto sole non vuole sorgere...io volevo fare na foto....ma sto infame non si vuol far proprio vedere...sarà timido...:martello2

Lele85

Apprendista Florello
No in verità sono rimasto a casa a fare un modellino.....comunque di sabato sera non vado più a ballare...ci sono solo pischelli di 15 anni .....
al massimo vado di venerdi o in settimana :)

comunque si era la buona notte^^

binuccio

Guru Giardinauta
embè...ha piovuto tutto il giorno qui però...uffina...
sono contenta che la foto sia venuta bene.
mi piace perchè dà l'idea della città che si svegliapianopiano.
quando mi sveglio così presto mipiace vedere fuori dalla finestra quante finestrine sono illuminate oltre alla mia..... :)

opy74

Giardinauta Senior
anche a me piace quando mi alzo presto presto guardar fuori per vedere se ci sono altri svegli.
o quando esco in macchina presto presto (succede raramente per fortuna :embarrass) osservare quei pochi che sono già svegli come me.

uff......ho sonno.
sono un pò apatica oggi.
mi sono lasciata sopraffare dal relax, ma non mi sono rilassata.
sono un caso irrecuperabile :martello2

Papyrus

Master Florello
Binuccio tu permetti? Approfitto del post di Binuccio per dedicare a tutti Voi una buona serata, con questo tramonto :D

Alto