• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno e buonanotte a tutti

belvedere

Giardinauta Senior
Ma buongiornooooooooo!
io adoro le prime ore del giorno, mi sento tutta piena di energie... esco in pigiama sul mio grande terrazzo e osservo le mie piccoline, tolgo le foglie secche, i fiori sfioriti ecc. in questi giorni vedo il sole spuntare alle 6,50 ed è bellissimo sentirne il tepore sulla pelle........... e vedere il terrazzo illuminarsi già a quell'ora...
E' uno dei momenti migliori della giornata: ancora gli stress quotidiani non mi hanno assalito e mi sento ancora avvolta dalla sensazione di benessere per una meravigliosa nottata di sonno....
 

Federica

Master Florello
LogoPomFav_def.gif


quasi da urlooooo.......
 

mazinga

Master Florello
Grande Fedeeeeeeeeeeeeeeee :hands13::hands13::hands13::hands13:notte a tutti

e per voi signore un omaggio:
DSCN3411.jpg
 

Nicki.ta

Giardinauta
Buonanotte Mazinga...gia' sbarcato ??????????????
Grazie dell'omaggio e' bellissimo!!!

Buona notte a tutti quelli che vanno a nanna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Federica

Master Florello
Grazie Mazi...i gigli hanno un profumo .......che buonooooo!!!!



images


chi ben comincia, è a metà dell'opera...ahahah!!!:lol::lol::lol: ciao!
 

Federica

Master Florello
images

è un po' piccola, ma se la metto giusta è troppo grande...comunque buona serata....che colori....:hands13::hands13::Saluto:
 
Alto