• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti

Manidiforbice

Giardinauta
Leggo solo ora il regolamento e........ ci risiamo, come al solito arrivo sempre dopo!:slow:
Volevo presentarmi, poiché mi sono iscritto oggi a questo forum, e siccome è la festa della donna, colgo l'occasione di fare un augurio a voi tutte.
Vi prego di perdonarmi gli errori che commetterò, datemi tempo di adattarmi...un paio di annetti circa, :rolleyes: sapete non sono molto bravo con queste cose:fifone2:
Ciao a tutti!
 

paolaas

Guru Giardinauta
Ciao manidiforbice, ci siamo già conosciuti nell'altro post.... comunque qui ti saluto ufficialmente e bevenuto anche da parte mia. Vedrai che qui ti troverai bene, sono tutti molto gentili e simpatici...... non capiscono niente di giardinaggio, ma pazienza..... :rolleyes:

SCHERZO!!!!!!!!:lingua:
 

clooney

Giardinauta
Ciao manidiforbice, benvenuto nel forum
complimenti per il nick molto indovinato e grazie tante per gli auguri!

Clooney
 

Manidiforbice

Giardinauta
Il nick me lo ha suggerito un amica che fa già parte del vostro gruppo, anche se non ho ancora scoperto il suo!
E una persona dotata di una fervida fantasia!.
Ehii ma vedo che anche il tuo nick non scherza Clooney!
Paolaas siamo in due...ma io non dispero.
 
S

SecoB

Guest
ci sono anche io !!!!!!!!

benvenuto anche da parte mia !!!!!!!!!
:hands13: :hands13: :hands13: :Saluto: Secondina
P.S. visto che sono una grande curiosona ...
qualche cosa in più, nel tuo profilo ... potevi metterlo !!!
ha ha ha ha ha !!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto