• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti :)

Figliadellaluna

Giardinauta
Buongiorno a tutti!
mi chiamo Sara, e mi sto lentamente avvicinando al meraviglioso mondo del giardinaggio! ho sempre amato la natura, i fiori, le piante, le passeggiate nei boschi, ma soprattutto in questo periodo che inizia il freddo, e piano piano la natura si addormenterà, è piacevole dedicarsi anche alle piante d'appartamento :)
Non sempre si hanno soddisfazioni, soprattutto all'inizio, ma ad esempio quando la mia cactacea "Natalina" questa primavera ha fatto il suo primo fiore (ma ahimè l'unico), dopo 2 anni da quando l'avevo acquistata completamente fiorita, la gioia è stata grande!
Ora vorrei anche avvicinarmi al modo dei bonsai, altrettanto meraviglioso, ma voglio andare con gradualità :)
un saluto a tutti!
:Saluto:

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Sara e ben arrivata ,il mondo dei bonsai è molto bello ma occore molta cura ,quindi documentati bene ,qui da noi troverai il massimo,ciao

orange juice

Giardinauta
welcome_07.gif
nel nostro splendido forum!

Alto