• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti !

maaxser

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti gli amanti delle piante e della natura in generale.
Mi chiamo Massimo, adoro le piante fin da quando ero ragazzo e vivevo da solo facendo i più disparati mestieri.
L'amore è rimasto tutt'ora che dalle piante traggo di che vivere, fra fatica, polvere e sudore, faccio infatti l'agricoltore.
Ho avuto modo, diverse volte, di consultare il forum come visitatore esterno.
L'ho trovato interessante e ben fatto e pertanto mi sono iscritto sperando di poter portare in dote la mia modestissima esperienza, e di poter ricevere altrettanta disponibilità dagli utenti del forum. :flower:
 

Marcello

Master Florello
lodevole,grazie e benvenuto.

spero che non consiglierai pesticidi,medicine tossiche per ogni insetto vagante e concimi chimici.
 

maaxser

Aspirante Giardinauta
Ah ah ....ciao... non sono un amante dei fitofarmaci, ad esempio i miei olivi sono coltivati (parolona direi visto il poco tempo che gli dedico) in maniera assolutamente naturale, senza nemmeno lavorare il terreno... cosa che ha i suoi vantaggi ! Su altre piante a volte uso qualcosa ma cercando di evitare (se posso) e comunque attenendomi alle regole del buon senso .. insetti e animali vengono prima di tutto !!
 

sara k

Giardinauta Senior
La tua esperienza sarà di grande aiuto a molti di noi. Benearrivato nel forum!:flower: (Tra l'altro vivi in una terra meravigliosa!)
 
Alto