• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti!

JabberWokkie

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, sono Alessandro ed è da parecchio che seguo il forum.
La malattia dei miei lamponi e l'ira funesta della mia ragazza che me li ha regalati :mazza:, mi hanno "costretto" ad iscrivermi...
In realtà spero di imparare molto di questo (per me) hobby che costa sforzi ma che dà soddisfazioni incredibili. Seguire la crescita di una pianta dal seme ha un che di gratificante, te la fa sentire come una tua creatura...

E' solo il secondo anno che mi dedico al giardinaggio, quindi chiedo perdono se farò domande elementari ai più!

Ri-buongiorno e... a presto nel forum!

faragonda

Aspirante Giardinauta
buon giardinaggio

:confuso: ehm non ti preoccupare per le domande elementari sicuramente non batti me visto che da poco mi dedico alle mie bellissime ciccine.ciao e buon giardinaggio :lol

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao e BENVENUTO!
Non ti preoccupare per le domande. Per chi pone il quesito sono tutte domande interessanti.

Stefano

Ultima modifica:
Alto