• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti!

elle

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!

Ho trovato questo forum cercando informazioni e finalmente ho deciso di iscrivermi. Non sono molto esperta... nè di piante nè di forum :) ... quindi perdonatemi in anticipo eventuali "castronerie"!

Un saluto e buona giornata :)
 

anna08

Giardinauta Senior
Benvenuta Miral:). Non preoccuparti se non sei pratica, presto diventerai bravissima :eek:k07: Ti auguro una buona giornata e un buon giro sul forum :Saluto:
 

elle

Aspirante Giardinauta
Grazie grazie, troppo simpatici/che :)

Ora vado ad ammorbare qualcuno con il mio primo quesito "verde" :)

:Saluto: bella la faccetta col saluto!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
welkom_3.gif
 

elle

Aspirante Giardinauta
Grazie ancora del caloroso benvenuto :love_4:
e dimenticavo di farvi gli auguri di BUONE FESTE

stella_di_natale.jpg
 

elle

Aspirante Giardinauta
Grazie ancora a tutti del benvuto:Saluto:

Non so se si usa, ma visto che si parla di giardinaggio, per presentarmi metto anche un link a qualche foto delle mie "creature"...

http://www.flickr.com/photos/quadernidiviaggio/

(Mancano un po' di scorci, perchè per ora ho fotografato solo il gelsomino che mi dà problemi, per consulenza un altro topic )...

Ps - Se vedete qualcosa che non va, ditemelo!

Ciao!
 
Alto