• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti

Ale69

Bannato
Oggi per rappresentare il mio buongiorno ho scelto questa foto suggestiva di una alba sul mare, oggi 1 Dicembre per me deve essere una giornata di svolta rispetto i mesi precedenti, un inizio per riprendere certi equilibri persi e questa foto significa che per me deve iniziare una nuova alba diversa dalle altre e approfitto anche per scusarmi con una persona pubblicamente

alba.jpg

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Grazie Ale per questa bellissima foto, che sia l'auspicio di nuove albe per chi attende una svolta.

Marzia77

Giardinauta
Buongiorno a te Ale e buongiorno a tutti.

La foto è meravigliosa...guardarla mi dà contemporaneamente tranquillità e energia...

Spero x te che oggi ci sia la svolta che cerchi:Saluto:

Ale69

Bannato
Grazie a tutte :love_4: , nella mia nuova alba ho preferito rinunciare a qualcosa di davvero importante, per me forse unico nel suo genere, una dolorosa rinuncia ma necessaria per riprendere ciò che avevo perso di me in questi mesi , per evitare di fare e ancora del male con delle parole false ad una persona che è cambiata, ma che nn merita questo , anzi merita tutt'altro , quindi si riparte solo con nel cuore dei bei ricordi e lasciando alle spalle quelli meno belli dimenticandoli, questo è il senso pratico della mia nuova alba

Ari68

Florello
.....và dove ti porta il cuore.....

Alex ti auguro di trovare ciò che cerchi e tanta felicità....ciao :love_4:

Ale69

Bannato
Spero che la tua nuova alba ti porti quello che desideri davvero...
:Saluto: :love_4:

Diciamo che indubbiamente quello che desidero davvero già ce l'ho da una vita e nn farei cambio con nessuno:) , anche il resto cmq molto importante lo avevo, ma poi lo perso in un certo senso e forse ci vorrebbe un altra vita per vivere determinate cose , ora desidero solo riprendere i miei equilibri e un pò di tranquillità interna che in questi mesi avevo perso per colpe soprattutto mie,ma nn solo mie, anche se colpa è un termine sbagliato, sostanzialmente nn mi manca nulla delle cose essenziali :Saluto::love_4:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Aleeeeeeeee ma che stai dicendo???Non ho capito nulla e secondo me non devi lamentarti...appunto che hai tutto perciò cosa vai cercando,vuoi anche la luna???Se vuoi spiegami perchè sinceramente non ti capisco!!!!ciaooooo

Ale69

Bannato
Aleeeeeeeee ma che stai dicendo???Non ho capito nulla e secondo me non devi lamentarti...appunto che hai tutto perciò cosa vai cercando,vuoi anche la luna???Se vuoi spiegami perchè sinceramente non ti capisco!!!!ciaooooo

Certo la Luna le stelle se fosse possibile , voglio tutto :lol::lol::lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Egoista....pensa a chi ha veri problemi o a chi non ha nulla!!!ciaooooo

lalle

Florello
Arriva un momento in cui ti rendi conto che non sei tu a prendere una decisione pesante ma la decisione si impone autonomamente ... La consapevolezza che, nel bene e nel male, giusta o sbagliata che sia, non c'era un'altra strada per te ... questa consapevolezza ti darà la forza e l'ottimismo per ripartire credendo in te stesso, in quello che potrai dare, che potrai, ancora, costruire.
Pensa positivo e, pian piano, riacquisterai la serenità.:love_4:

Ale69

Bannato
Arriva un momento in cui ti rendi conto che non sei tu a prendere una decisione pesante ma la decisione si impone autonomamente ... La consapevolezza che, nel bene e nel male, giusta o sbagliata che sia, non c'era un'altra strada per te ... questa consapevolezza ti darà la forza e l'ottimismo per ripartire credendo in te stesso, in quello che potrai dare, che potrai, ancora, costruire.
Pensa positivo e, pian piano, riacquisterai la serenità.:love_4:

Non potevo nn reputare una risposta del genere :love_4::love_4::love_4:

pollice blu

Giardinauta Senior
La vita ha mille sfaccettature.

E' come una pietra preziosa.

L'importante è riuscire a carpirne sempre la luce ed apprezzarne la brillantezza.

:love_4:

spanisheyes

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutte :love_4: , nella mia nuova alba ho preferito rinunciare a qualcosa di davvero importante, per me forse unico nel suo genere, una dolorosa rinuncia ma necessaria per riprendere ciò che avevo perso di me in questi mesi

Importante è ricordare, ma più importante è DIMENTICARE. Rainer Maria Rilke

....dimentica e starai MEGLIO ....è l'unica soluzione.....

consiglio da amica:eek:k07:

Ale69

Bannato
Importante è ricordare, ma più importante è DIMENTICARE. Rainer Maria Rilke

....dimentica e starai MEGLIO ....è l'unica soluzione.....

consiglio da amica:eek:k07:

Vero anche quello che dici tu cara amica :)
Il ricordo è un consolatore molesto. Sören Kierkegaard
Il ricordo è un traditore che ferisce alle spalle. Sören Kierkegaard
A me nn serve dimenticare , serve cambiare per nn soffrire e per nn avere reazioni sbagliate verso una persona che è cambiata sotto vari aspetti che ritenevo fondamentali, ma che cmq rispetto perchè ha le sue ragioni come i suoi torti e con la quale nn ho chiuso proprio tutti i ponti, ho chiuso solo quelli che andavano chiusi perchè sono rimasto in buoni rapporti, e penso già di essere a buon punto perchè oggi per esempo mi sento ancora meglio rispetto ieri poi nn so magari alla fine ci perderemo di vista totalmente, o chiuderemo tutto ,questo nn te lo so dire nn ho la capacità di leggere nel futuro è una possibilità, intanto cara amica io mi sento già molto meglio anche grazie alla vicinanza di altri e soprattutto perchè nella mia vita privata nn ho mancanze di nessun genere e questo aiuta molto in certi casi , ma nn è un dramma sia chiaro , i drammi sono altri :lol::lol:
:Saluto: buona giornata

Ultima modifica:
Alto